Il Papa: la corruzione si allarga nel mondo ogni giorno di più

Corriere Quotidiano ESTERI

"La corruzione si allarga nel mondo ogni giorno di più". Lo ha denunciato Papa Francesco nell'omelia di Pentecoste. Il Pontefice ha ricordato infatti i "frutti" della "carne" affermando che "sono le opere dell'uomo egoistico, chiuso all'azione della grazia di Dio". (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

(askanews) - "La corruzione si allarga nel mondo ogni giorno di piu'". In questo momento, ha aggiunto Francesco, "il mondo ha bisogno del coraggio, ... (FIRSTonline)

– La corruzione “si allarga ogni giorno di più”, e la si deve combattere “senza compromessi”. CITTA' DEL VATICANO. (la voce d'italia)

Il Santo del giorno di oggi è dedicato alla celebrazione della Pentecoste , che avviene dopo cinquanta giorno dal sabato di Pasqua, come suggerisce l'etimologia della parola, ed è una festa mobile perchè segue la festa pasquale. (Buzznews portale di notizie)

Apparvero loro lingue come di fuoco, ... Venne all'improvviso dal cielo un fragore, quasi un vento che si abbatte impetuoso, e riempì tutta la casa dove stavano. (SanGiovanniRotondonet.it)

(AGI) - CdV, 24 mag. Il Pontefice ha ricordato infatti i "frutti" della "carne" affermando che "sono le opere dell'uomo egoistico, chiuso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Il rispetto del creato è un'esigenza della nostra fede: il 'giardino' in cui viviamo non ci è affidato perché lo sfruttiamo, ma perché lo coltiviamo e lo custodiamo con rispetto". (LaPresse)