Compravendite immobiliari 2014: +3,6%

SassariNotizie.com ECONOMIA

L'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, sulla base dei dati forniti dall'Agenzia delle Entrate, ha analizzato l'andamento delle compravendite nelle grandi città italiane nel 2014. Il ribasso dei prezzi, la maggiore disponibilità delle banche ad erogare e tassi ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre testate

+1,8% il mercato immobiliare in Italia nel 2014: nell'ultimo trimestre dell'anno, infatti, si consolida la ripresa (+5,5%) rispetto allo stesso trimestre del 2013. (Infobuild)

Compravendite immobiliari +1,8% nel 2014 dopo sette anni di cali. Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print | More ... (Romagna Noi)

Dopo sette anni di crisi nera, con segni meno a ripetizione, nel 2014 si registra una sensibile inversione di tendenza, con una crescita delle compravendite dell'1,8%, malgrado la flessione dei prezzi ... (Real Estate online)

12:25 ROMA (MF-DJ)--I prezzi delle abitazioni sono scesi dello 0,8% nel 2* semestre 2014, mentre nel 1* trimestre la flessione e' stata del 2,3%. (Corriere della Sera)

Dopo 7 anni di crisi nera, nel 2014 si registra una sensibile inversione di tendenza, con una crescita delle compravendite dell'1,8%, malgrado la flessione dei prezzi che non si ferma, ma rallenta. A descrivere lo scenario è ... (L'Arena)

Ma i prezzi delle abitazioni sono fermi o in discesa. Le previsioni degli analisti: il piano dei acquisto di titoli della Bce spingerà i nuovi mutui e darà ossigeno agli italiani. (La Stampa)