Referendum, Boschi: "Se vince il 'no' si apriranno scenari di instabilità"

CiociariaReport24 INTERNO

A dirlo, al festival dell'Economia di Trento, il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, che ha sottolineato come, se vincesse il no, si apriranno "scenari di instabilità", che creerebbero "un problema per il Paese, non per questo governo specifico". (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

SEGUE DALLA PRIMA PAGINA. Il ministro a Trento: uno show perfetto della donna che ha chiuso la partita di una riforma tentata dal lontano '83. (Trentino)

Insomma, quel che conta sono i risultati. Lo ha detto il ministro Maria Elena Boschi parlando a Bolzano. (Solo News)

1855- Muore a Crimea Alessandro La Marmora, grande figura del Risorgimento italiano, è il fondatore del Corpo dei Bersaglieri. Il loro battesimo sul campo avviene nella battaglia di Ponte Goito l’8 aprile del 1848, nel corso della Prima Guerra di Indipendenza. (altroquotidiano.it)

Matteo Renzi era cosciente della deblace e ha provato a spostare l’attenzione sul referendum. Roberto Speranza, leader della minoranza Pd, riprende il Premier invitandolo a non parlare più del referendum per le prossime due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

image. Visita a Bolzano della Ministra Maria Elena Boschi, incontro con Kompatscher e i parlamentari: funziona la collaborazione con il governo. (ladigetto.it)

Pedalata nei boschi (ParmaToday)