Tesla Model 3, con il range extender 1.000 km di autonomia. Sacrilegio?

Autoblog.it ECONOMIA

In questo modo la curiosa Tesla Model 3 di Obrist Powertrain percorre fino a 1.000 km con la batteria carica al 100% e il deposito della benzina pieno, a fronte dei 395 km dichiarati dalla Model 3 originale.

1.000 km di autonomia con l'aiuto di un 2 cilindri a benzina. Tecnicamente Obrist Powertrain ha incorporato nella Tesla Model 3 un piccolo motore a benzina da due cilindri e 1.0L di cilindrata, con 54 CV di potenza e denominato Zero Vibration Engine. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le azioni hanno chiuso ieri a 547,2 dollari poco sotto i massimi di seduta. Secondo gli addetti ai lavori, l'azienda venderà da 2 a 3 milioni di auto all'anno, dopo il 2025. (Teleborsa)

Il rally delle azioni Tesla è insolito. L’analista Toni Sacconaghi ha affermato di aver studiato i casi in cui si sono verificati simili movimenti su titoli ad alta capitalizzazione negli ultimi quarant’anni. (Money.it)

La stessa immagine di Elon Musk era offuscata dal fumo della marijuana che aspirava in un video su Youtube. Elon Musk annunciava con un tweet di voler procedere al delisting di Tesla da Wall Street, facendo precipitare il titolo. (L'HuffPost)

Model 3 è più essenziale anche negli interni: la plancia dispone di un solo display touch centrale da 15” che include navigatore, radio FM con funzione di ricezione via Internet e on-demand e comandi vocali. (Il Sole 24 ORE)

Una view più positiva è stata favorita dalle consegne rispettate delle auto elettriche, dagli ordini record del nuovo Cybertruck, e dai progressi per produrre la Model 3 in Cina. Un rialzo che ha spinto la capitalizzazione di mercato oltre la soglia psicologica di $ 100,1 miliardi, poco meno dei $ 100,6 miliardi di Volkswagen AG. (Wall Street Italia)

Tre Model S ferme a Shanghai, San Francisco e Hong Kong prendono fuoco,. stessa cosa capita a una Model S in Belgio, precisamente a Antwerp. Tesla incidenti divisi per anni :. 2016 Norvegia, precisamente a Oslo, una Model S durante la ricarica. (AutoMotoriNews)