Palermo, un uomo è stato ucciso a colpi di pistola: indagano i carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Non si conoscono ancora le generalità della vittima e il movente dell'omicidioUn uomo e' stato ucciso a colpi di pistola questa sera, in via della Conciliazione, a Palermo. Non si conosce l'eta' della vittima. Indagano i carabinieri. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Quella che poco prima era una strada tranquilla, affollata da auto e pedoni, si è trasformata in teatro di tragedia. (Telejato)

Cronaca – Inizialmente si pensava ad una rapina, ma potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. Il ferito è stato trasferito all ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Due malviventi con il volto coperto e armati sono entrati in un esercizio commerciale di via dell'Allodola e hanno aperto il fuoco contro un uomo di 32 anni. (PalermoToday)

Indagano i carabinieri. Redazione 3 ottobre 2015. (PalermoToday)

In un primo momento si era pensato a una rapina andata male, ma dalle prime informazioni relative alla dinamica potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. (Stadio24.com)

Muratore del paese aveva esploso più colpi di pistola nella notte e al gip aveva dichiarato: «Perché sporcavano». (Corriere della Sera)