A John Elkann il premio dell'Osservatorio giovani-editori

Il presidente Andrea Ceccherini: “Nell'edizione più internazionale di Bagnaia, il riconoscimento non poteva che andare al più internazionale degli editori italiani”. Elkann: “L'informazione di qualità contribuisce alla crescita delle nuove generazioni”. (La Nazione)

Su altre testate

(AdnKronos) - Siena. ?Giovani ed educazione?: sono queste le due parole chiave che, nel corso dei suoi quindici anni di attività, hanno caratterizzato l?impegno dell?Osservatorio Permanente Giovani-Editori. (Sardegna Oggi)

È andato a John Elkann, presidente di Fca, Exor ed editore de La Stampa, il premio dell'Osservatorio permanente Giovani-Editori, assegnato nel corso del convegno «Crescere tra le righe» a Bagnaia. (La Stampa)

Da Guardare. 0. (Corriere della Sera)

Si trovano su depositi da oltre 50 anni privi di ogni movimentazione. (Corriere della Sera)

La Digital news initiative di Google, cioè l'accordo per sperimentare nuove forme di giornalismo online appena concluso dal colosso di Mountain View e otto grandi giornali europei, tra cui per l'Italia La Stampa, tiene banco al convegno di Bagnaia «Crescere ... (La Stampa)

Giovani che riconoscono l'autorevolezza dei giornali tradizionali, ma sempre più decidono di cercare le news sui social network e su Internet. Lo scenario possibile per il futuro del giornalismo tiene in considerazione anche questi dati. (Rai News)