Le migliori nail art per le feste di Natale 2016

Una caratteristica che distingue ineluttabilmente noi donne è quella di affollarci, nei giorni che precedono il Natale ed il capodanno, dall’estetista come se non ci fosse un domani. Possiamo trascurarci per un intero anno ma non appena parte il countdown dell’Avvento lo spirito natalizio ci pervade e tutte... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il voto è un... (Vesuviolive.it)

Nella vita quotidiana non abbiamo chissà quanto tempo da dedicare alla realizzazione di make-up troppo sofisticati: ci limitiamo a stendere un velo di fondotinta, un ombretto leggero, una passata di mascara, un po’ di blush sulle guance e via, siamo pronte per uscire di casa. (Bigodino.it)

Chi la conosce scommette che non abbia le stesse forbite capacità linguistiche che invece ... (InfoCatania)

French, monocolore e nail art fanno ormai parte del vocabolario di tutte le donne che, come noi, non riescono a fare a meno di avere mani curate in ogni particolare. Articolo scritto da Giulia Vitto. (Bigodino.it)

“L’anno prossimo festeggerò i miei sessant’anni con un disco e il sindaco di Napoli mi ha promesso un concerto al San Paolo“, ha dichiarato entusiasta Nino D’Angelo sul suo profilo Facebook. (Vesuviolive.it)

Nina Moric si è lasciata andare ad un commento sulla sua pagina Facebook che farà infuriare sicuramente tutti i napoletani. (Voce di Napoli)