Desaparecidos, 21 rinvii a giudizio a Roma

Lettera43 INTERNO

Si sarebbero resi responsabili, a vario titolo, della morte di 23 cittadini di origine italiana. Per questo motivo il gup di Roma ha rinviato a giudizio 21 esponenti delle giunte militari e dei servizi di sicurezza di Bolivia, Cile, Perù e Uruguay in carica tra gli Anni 70 ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Avrebbe abusato di una turista molestandola nel pronto soccorso dell’ospedale romano Fatebenefratelli. Per questo un infermiere di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale e si trova ora ai domiciliari. (Latina24ore.it)

La Procura di Trapani ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex direttrice dell'istituto Pio X di Valderice, suor Teresa Mandrà (nella foto) e di altre 5 persone con l'accusa di maltrattamenti su minori. (Nuovo Sud)

Si tratta di apette ecologiche che circolano nella Capitale mostrando i luoghi simbolo ai turisti di tutto il mondo. Dopo una presentazione... (Latina24ore.it)

Il 36enne rinviato a giudizio già nel.... (La Repubblica)

Per questo un infermiere di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale e si trova ora ai domiciliari.... (La Stampa)

L’Agenzia delle Entrate si è accordata con Equitalia per rendere ancora possibile compensare le cartelle esattoriali con i crediti d’imposta maturati e presenti nella dichiarazione dei redditi. Le cartelle di pagamento relative ai tributi erariali, che possono essere le imposte sui... (aciclico magazine)