Napoli il punto sul mercato: ecco i nomi

Napoli il punto sul mercato: ecco i nomi
Europa Calcio SPORT

La stagione del Napoli non ha di certo rispettato le aspettative iniziali: nonostante non sia ancora terminata, il mercato è già entrato nel vivo. Il presidente De Laurentiis si prepara ad applicare una rifondazione su tutti i ruoli. UN PO’ DI NOMI – I primi obiettivi per difesa e centrocampo sono Alessandro Buongiorno del Torino e Georgiy Sudakov dello Shakhtar, entrambi molto seguiti da diversi club. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Stagione, con la Juventus e anche l'Inter che l'hanno messo nel mirino e vogliono battere la concorrenza dei club inglesi, Tottenham in primis. (ilBianconero)

“Di fronte a questo scenario, difficile che il canadese scelga Napoli senza Europa. Se il Napoli non si qualificherà in Europa… (Terzo Tempo Napoli)

CHELSEA WILLIAN ESTEVÃO – Il Chelsea, pronto alla ennesima rivoluzione estiva, sta per mettere a segno un importmante colpo in prospettiva. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, i blues avrebbero già raggiunto una intesa verbale con Willian Estevão, 17 anni e talento brasiliano in forza al Palmeiras. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli: Lukaku per il dopo Osimhen, trattativa in corso con il Chelsea

Zirkzee e Gudmundsson stanno catalizzando le attenzioni di tutti i club alla ricerca di un attaccante, sia in Italia che in Europa. L'Inter li segue entrambi, ma sembra aver già fatto la sua scelta. Zirkzee e Gudmundsson stanno catalizzando le attenzioni di tutti i club alla ricerca di un attaccante, sia in Italia che in Europa (fcinter1908)

Tra i nomi accostati al calciomercato Juve c’è Gudmundsson. Per l’islandese aumenta la concorrenza, un’altra big italiana interessata In tal senso i bianconeri oltre la concorrenza dell’Inter e del Milan dovranno fare i conti anche con l’interesse di un’altra rivale italiana. (Juventus News 24)

Calciomercato Napoli: Lukaku l’ideale per il dopo Osimhen, trattativa con il Chelsea. Piace anche Dovbyk del Girona. De Laurentiis al lavoro per l’erede del nigeriano. (Napolipiu.com)