Inzaghi, l’Inter e il progetto vincente: la firma è imminente! − SM

Inter-News SPORT

L’Inter continua nel suo progetto triennale di rinnovamento dei contratti. Dopo il management, il club è pronto a ritoccare anche Simone Inzaghi. RINNOVO − L’Inter pensa in grande e non vuole fermarsi. Come riferisce Sport Mediaset, Simone Inzaghi presto firmerà il rinnovo di contratto fino al 2027. La firma è imminente, probabilmente subito dopo la fine della stagione. Il tecnico nerazzurro, che punta a vincere il suo primo scudetto in carriera da allenatore, si aggiunge al già rinnovato management, con l’AD Beppe Marotta in prima fila. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Nel caso in cui Inzaghi dovesse restare alla guida dell'Inter fino al 2027, il tecnico piacentino diventerebbe il secondo per longevità sulla panchina nerazzurra. (fcinter1908)

Rinnovo Inzaghi, volontà chiara dell'Inter. Ma il tecnico fa la sua richiesta (L'Interista)

Simone Inzaghi e l’Inter: un rapporto che parte dalla critica e termina nella fiducia. Per questo il rinnovo di contratto sempre essere sempre più vicino. (Inter-News)

L'Inter ha deciso, rinnovo a Inzaghi fino al 2027 da firmare entro fine stagione (Napoli Magazine)

“Il Cholo nerazzurro?”, gli è stato chiesto prima della sfida all’Atletico Madrid. Aprire un ciclo è l’obiettivo di ogni allenatore, ma è difficile rimanere a lungo nello stesso club. (La Gazzetta dello Sport)

Massimo Brambati sorprende per la prima volta trattando il tema Inter. Ritorna all’eliminazione della Champions League assolvendo Simone Inzaghi su TMW Radio. (Inter-News)