BMW presenta il suo Cruise Control Adattivo per le moto

Moto.it ECONOMIA

In piega, il BMW Motorrad ACC diventa meno invasivo per generare comportamenti della moto prevedibili dal pilota e le dinamiche di frenata e accelerazione vengono limitate ma, per logica di funzionamento, il Cruise Control Adattivo non tiene in considerazione gli oggetti immobili, ragione per cui non si rischia che nel traffico urbano - situazione nella quale facciamo comunque veramente fatica a capire l'utilizzo dell'ACC - la marcia sia turbata da improvvidi rilasci e accelerazioni. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La piattaforma di BMW permette di noleggiare una moto, scegliere il periodo che si preferisce, il concessionario presso il quale appoggiarsi e salire in sella. Piattaforma in espansione. La piattaforma Rent a Ride è in continua espansione nei mercati esistenti di Germania, Finlandia, Francia, Italia, Norvegia, Austria e Thailandia. (OmniMoto.it)

Insomma, un paradiso per gli amanti delle due ruote. L’ebbrezza della velocità, l’aria che ti arriva addosso, i rumori di sottofondo ed il sound di una potente due ruote. (Uomo&Manager)

In tutte le tappe ci saranno a disposizione i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per vivere l’esperienza al massimo, secondo le proprie preferenze. Nella pagina web del sito di BMW Motorrad Italia dedicata a questo evento sono spiegate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali che saranno adottate. (Gripdetective)

Servizi unici ai quali è possibile accedere anche utilizzando l’app Bmw Motorrad Connected. In forte espansione la più grande piattaforma europea di noleggio di Bmw Motorrad. Rent a Ride è l’esclusiva piattaforma di noleggio di moto online di Bmw Motorrad. (La Gazzetta dello Sport)

| Perché comprarla… E perché no. Di :. Porta in dote il nuovo bicilindrico frontemarcia bavarese come la F 900 XR, ma rispetto al passato è più cattiva e hi-tech. Se la cava bene anche quando si parla di consumi: durante la nostra prova tra autostrada, misto e città la ha percorso poco meno di 20 km con un litro di verde. (OmniMoto.it)

Le altre tappe previste sono 11-12 luglio – Passo della Raticosa (FI), 18-19 luglio – Montezemolo (CN), 18-19 luglio – Campo Imperatore (PE), 25-26 luglio – Colli Euganei (PD) e infine 25-26 luglio – Rimini (RN). (FormulaPassion.it)