BMW: arriva il Cruise Control con controllo di distanza

Corriere del Ticino ECONOMIA

Due le caratteristiche di controllo selezionabili: confortevole o dinamico, il comportamento di accelerazione e decelerazione viene modificato di conseguenza.

In curva, la velocità viene automaticamente ridotta dall’ACC, se necessario, e viene puntato un comodo angolo di inclinazione.

Il controllo di distanza può anche essere disattivato per utilizzare il Dynamic Cruise Control (DCC).

Sia la velocità di guida sia la distanza dal veicolo che precede possono essere impostate con un pulsante. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

| Perché comprarla… E perché no. Di :. Porta in dote il nuovo bicilindrico frontemarcia bavarese come la F 900 XR, ma rispetto al passato è più cattiva e hi-tech. Se la cava bene anche quando si parla di consumi: durante la nostra prova tra autostrada, misto e città la ha percorso poco meno di 20 km con un litro di verde. (OmniMoto.it)

Le altre tappe previste sono 11-12 luglio – Passo della Raticosa (FI), 18-19 luglio – Montezemolo (CN), 18-19 luglio – Campo Imperatore (PE), 25-26 luglio – Colli Euganei (PD) e infine 25-26 luglio – Rimini (RN). (FormulaPassion.it)

Rent a Ride contando su 89 partner di noleggio in sette paesi è la più grande piattaforma europea di noleggio di moto. Piattaforma in espansione. La piattaforma Rent a Ride è in continua espansione nei mercati esistenti di Germania, Finlandia, Francia, Italia, Norvegia, Austria e Thailandia. (OmniMoto.it)

Per gli appassionati di questo mondo, BMW Motorrad offre una grande opportunità: provare in diversi contesti stradali e paesaggistici la varietà della gamma attuale delle moto BMW in un evento chiamato “BMW Motorrad On the road”. (Uomo&Manager)

Servizi unici ai quali è possibile accedere anche utilizzando l’app Bmw Motorrad Connected. Obiettivo finale di questo progetto ambizioso è quello di diventare nel 2021 il leader mondiale del noleggio moto. (La Gazzetta dello Sport)

La sicurezza è garantita e ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti. In tutte le tappe ci saranno a disposizione i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport per vivere l’esperienza al massimo, secondo le proprie preferenze. (Gripdetective)