Terremoto, 291 morti. Mattarella: non siete soli Il vescovo: «Ho chiesto a Dio: "che si fa"?»

Il Gazzettino INTERNO

Lo strazio dei familiari nell'ultimo saluto alle vittime marchigiane del terremoto. Ai funerali per i morti provocati dal devastante sisma che mercoledì mattina ha colpito il centro Italia erano presenti anche i vertici dello Stato con il presidente ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le esequie di alcune delle vittime si svolgeranno tra circa un'ora, alle 11.30, nel Duomo di Ascoli Piceno, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del premier Matteo Renzi e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il nuovo bilancio delle vittime del terremoto del centro Italia è di 290, e non di 291 come indicato ieri. (Latina24ore.it)

Lo rende noto la Protezione Civile, sulla base dei dati comunicati dalle Prefetture di ... (Il Giornale di Vicenza)

Er terremoto Di fronte a ‘na tragedia come quella Nun ciò parole e nun ciò […] (La Voce del Popolo )

Il bilancio dei morti è salito a 291 e la terra continua a tremare: dal sisma, fa sapere la Protezione civile, sono state 1332 le altre scosse ... (Il Mattino)

Presenti anche il Presidente del Senato Pietro Grasso e il Presidente della Camera, Laura Boldrini. Poco prima il Capo dello Stato - in visita nelle zone terremotate - ai soccorritori: "Vi ringrazio per ciò che fate". (Rai News)