Addio per sempre a Teofilo Sanson, re dei gelati e mecenate sportivo

Italia Magazine SPORT

L'Italia perde uno dei suoi industriali più celebri, Teofilo Sanson, re dei gelati, mecenate dello sport, si è spento all'età di 87 anni. Anche se Sanson ha legato indissolubilmente la sua storia a Verona ed in particolare a Colognola ai Colli, dove ha sede lo ... (Italia Magazine)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - "Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei più grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. Venezia, 1 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Per l'uomo che trasformò il club in una società per azioni l'Udinese scenderà in ... (Calciomercato.it)

Ultimo di dodici fratelli, Sanson, che è morto all'età di 87 anni, aveva iniziato la sua carriera industriale gestendo un piccolo chiosco di gelati nella Torino degli anni del ... (NanoPress Donna)

Lo conoscevo bene e l'ho stimato come uomo che ha sempre vissuto vicino al suo popolo, come imprenditore e come ... (Regione Veneto)

Negli anni '80 produceva 1 milione di gelati al giorno e fatturava 96 miliardi di lire. E' morto all'età di 87 anni a Verona il re dei gelati che, da un piccolo chiosco, aveva creato un vero e proprio impero, tramontato poi nel 2012. (Fanpage)

Lo conoscevo bene e l'ho stimato come uomo che ha sempre vissuto vicino al suo ... (Agenzia di Stampa Asca)