Abi, boom di mutui nel 2015: +86,1% da gennaio ad agosto. Prestiti a imprese +15,9%

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 29 settembre 2015 - La crisi si è fermata, la ripresa ancora non c'è. Ma molte avvisaglie, come il dato sulla fiducia di consumatori e imprese pubblicato ieri dall'Istat, e altre indicazioni statistiche (come quella pubblicata oggi dall'Abi ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'analogo periodo, le nuove ... (gennaio-agosto 2014). (Tribuna Economica)

In questo arco di tempo, il loro incremento annuo ha superato l'86%. A dirlo i dati diffusi dall'Abi. (idealista.it/news)

ROMA. “Salgono dell'86,1% le nuove erogazioni di mutui per l'acquisto di immobili, nei primi 8 mesi del 2015 rispetto ai primi 8 mesi del 2014. (Il Cittadino on line)

Questo è quanto sostiene la Unioncamere sulla base dei dati raccolti nel I semestre del 2015 e relativi alla situazione dell’imprenditoria femminile in Italia. È in crescita il numero delle imprese “rosa” nella provincia di Latina. (Latina24ore.it)

“La nuova rilevazione dall’Istat conferma la ripresa di tono del mercato del lavoro sostenuto anche da un’estate “gran turismo” che potrebbe spiegare la crescita dei rapporti di lavoro a termine" Lo dichiara Maurizio Sacconi, presidente della Commissione lavoro del Senato (Prima Pagina News )

Nei primi otto mesi del 2015, per le nuove erogazioni di mutui per l'acquisto di immobili si è registrato un incremento annuo del 86,1% rispetto allo stesso periodo del 2014. Crescono i mutui alle famiglie. (Il Diario del Lavoro)