Gesto folle al Torrione, il sindaco Bacci ringrazia le forze dell'ordine

Vivere Jesi INTERNO

immagine Il sindaco Massimo Bacci ha telefonato ieri mattina al dirigente del Commissariato di Jesi, Antonio Massara, e al comandante della Compagnia dei carabinieri, capitano Mauro Epifani, per complimentarsi di come le forze dell'ordine abbiano gestito ... (Vivere Jesi)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane africano che ha seminato il panico in città era stato già arrestato 4 volte negli ultimi 8 mesi. Ma ha attirato i curiosi (Corriere della Sera)

Inseguito dagli agenti, ha seminato il panico tra la folla ed è stato fermato davanti la gradinata della chiesa. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Ha seminato il panico per oltre un'ora nel centro di Jesi, in provincia di Ancona, finendo per essere arrestato nella tarda serata di ieri, dopo aver ferito il comandante della locale compagnia dei Carabinieri. (The Blazoned Press)

L'assessore Folli risponde all'intervento di Massimo Iotti del Pd che ha annunciato un'interrogazione sui controlli del... (ParmaToday)

La vicenda è avvenuta a Jesi, in provincia di Ancona. L'uomo ... (Bergamosera)

Riceviamo e pubblichiamo un augurio di buon lavoro all’amministrazione comunale di Ardea da parte del Segretario politico di Roma e Provincia di Forza Cristiana,... (IlCorrieredellaCitta.com)