Roma, sparatoria dopo assalto a portavalori: morto il rapinatore

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma - (Adnkronos) - E' accaduto in via circonvallazione Aurelia. L'uomo sembra abbia agito da solo. Ha avvicinato una guardia giurata togliendogli la pistola e prendendolo in ostaggio. Una pattuglia dei carabinieri ha visto la scena ed è intervenuta. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 19 apr. - Assalto ad un furgone portavalori questa mattina intorno alle sette e mezzo, a Roma in Circonvallazione Aurelia, al numero 21. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione19 aprile 2014. Immediato l'arrivo dei carabinieri e la sparatoria mortale. (Today)

È accaduto intorno alle 7.30 di questa mattina in via circonvallazione Aurelia: il rapinatore, un italiano, è rimasto ucciso dopo un tentativo di rapina a un furgone portavalori. Un uomo è rimasto ... (Fanpage)

Nelle vicinanze era presente una pattuglia che effettuava il ... L'uomo, un italiano, ha tentato la rapina prendendo in ostaggio un guardia giurata. (Lazio 24 NEWS)

Una rapina è finita in tragedia, stamane, a Roma. (CapannoriNews.info)

Nella sparatoria con i carabinieri è morto un rapinatore, un 39enne che era entrato nell'attività commerciale per rubare denaro dalle casse. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)