Djokovic ferito alla testa da una borraccia, l'incidente agli Internazionali di Roma: cosa è successo - Il video

Djokovic ferito alla testa da una borraccia, l'incidente agli Internazionali di Roma: cosa è successo - Il video
Open SPORT

Nel dopo partita dell’ultima sfida vinta contro Moutet agli Internazionali di Roma, il campione di tennis numero uno al mondo Novak Djokovic è stato colpito alla testa da una borraccia mentre stava firmando gli autografi per alcuni fan. Secondo quanto ricostruito finora, si tratterebbe di un incidente: pare che la borraccia sia caduta dallo zaino di una persona che dagli spalti aveva tentato di sporgersi per ricevere l’autografo dell’atleta srbo. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

DJOKOVIC RASSICURA DOPO L'INCIDENTE: "STO BENE" (Sky Sport)

Quattro fasce di ranking, con punteggi uniformati tra maschi e femmine, per altrettante gare nazionali che daranno spettacolo in questo weekend a Colleferro. Si è iniziato con la categoria che riunisce i giocatori a partire dalla posizione 100 e le giocatrici Over8, ovvero la seconda categoria femminile. (Cronache Cittadine)

A colpire il campione serbo è stata una borraccia che è scivolata dallo zaino di un tifoso he si stava sporgendo dalle scale per avere un suo autografo. La borraccia, che non era legata allo zaino, è quindi caduta e ha colpito violentemente Novak che si è accasciato a terra. (Today.it)

Internazionali d’Italia, Djokovic colpito da una borraccia in testa

Incidente a fine gara per Nole Djokovic. Subito dopo la vittoria contro Moutet, Nole stava firmando autografi mentre si avviava ad entrare negli spogliatoi quando all'improvviso si è accasciato a terra, colpito (come dimostrano le prime immagini) da una borraccia caduta dall'alto. (La Gazzetta dello Sport)

Nole si accascia a terra dolorante, tamponando la ferita, i tifosi si guardano attoniti. Dopo aver autografato un cappellino bianco, dall’alto cade una borraccia, una di quelle più rigide, e lo colpisce in testa. (ilmessaggero.it)

prov 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 21:56) Pare sia caduta accidentalmente dagli spalti. Una borraccia ha colpito in testa il numero uno del tennis, Novak Djokovic agli Internazionali d'Italia. (Golssip)