Turchia, strage di migranti in mare: annegano 14 persone, metà sono bambini

Today INTERNO

L'imbarcazione con cui stavano cercando di raggiungere l'isola di Lesbo è affondata. Altre 27 persone sono state tratte in salvo. Intanto continuano le restrizioni per i profughi: la Slovenia inizia a mettere filo spinato sul confine con la Crozia ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all'incidente avvenuto lo scorso 16 ottobre alle 13.45 circa, in via Unità d’Italia, nelle vicinanze dello stabilimento Aia, dove una Suzuki Vitara diretta verso San Martino (Verona Oggi)

Dalle 23 di Giovedì, alle 6 di mattina di ieri, tanto sono durati i controlli messi in campo da Polizia Stradale e Polizia Municipale di Verona per scoraggiare e, quando necessario colpire, quella fetta di conducenti indisciplinati che affogando (Verona Oggi)

(AGI) - Istanbul, 11 nov. - Almeno 14 migranti, tra cui 7 bambini, sono morti in un nuovo naufragio avvenuto davanti alle coste turche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L ... Sarebbe di 14 morti, tra cui sette bambini, il bilancio di un naufragio di un barcone carico di profughi al largo della costa turca di Ayvacik, nella provincia di Cannakale sul mar Egeo. (Intelligonews)

Una considerazione che l’ha indotto a dare le “punte”, ovvero gli appuntamenti ai suoi clienti, nel centralissimo Corso Cavour di Correggio proprio nelle vicinanze del Comando della Polizia... (Bologna 2000)

Quattordici persone hanno perso la vita, annegando alle prime luci dell'alba di fronte alle coste turche, nel tentativo di raggiungere l'isola greca di Lesbo. (Stadio24.com)