La dottoressa Silvia Villa candidato sindaco a Merate per il centrosinistra

ResegoneOnline INTERNO

A tre mesi dalle elezioni amministrative che decideranno il nuovo sindaco di Merate, il centrosinistra ufficializza la candidatura della dottoressa Silvia Villa, respondabile del dipartimento oncologico dell'ospedale Mandic di Merate. Serviranno ancora alcune settimane per sapere se la Villa, candidata da Pd,... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Ne riportiamo il testo... (Bologna 2000)

Da deputato del Pdl dal 2008 al 2013 a primo dei non eletti in occasione delle ultime elezioni, da epurato a Presidente della GORI S.p.A., l’azienda che fornisce il servizio idrico a 76 comuni della Campania per un totale di circa un milione e 700mila abitanti: stiamo parlando di Amedeo Laboccetta, nato a... (Vesuviolive.it)

La villa Fernandes situata a via Diaz (Portici) e confiscata alla camorra, è stata intitolata a Claudio Taglialatela e Teresa Buonocore, due vittime della malavita uccisi rispettivamente nel dicembre del 2003 e nel settembre 2010. (Vesuviolive.it)

Partiamo dal sindaco uscente,... (Latina24ore.it)

L’AQUILA – Ha scelto di partire dal capoluogo per la sua campagna elettorale l’ex sindaco di Pescara Luciano D’Alfonso, candidato Pd alle … (L'AquilaOggi)

Qui il pronostico (anche se più o meno sofferto) è rispettato. È il candidato del centrosinistra per Palafrizzoni e sfida Franco Tentorio: «Non ci fa paura». (L'Eco di Bergamo)