Primarie centrosinistra: Gori 58% «Uniti, possiamo battere Tentorio»

L'Eco di Bergamo INTERNO

La notizia è diventata ufficiale dopo che lo spoglio dei voti è stato completato nella serata di domenica 23 febbraio: sarà Giorgio Gori il rappresentante del centrosinistra a correre per la poltrona di sindaco di Bergamo e a tentare di scalzare Franco Tentorio ... (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Qui il pronostico (anche se più o meno sofferto) è rispettato. È il candidato del centrosinistra per Palafrizzoni e sfida Franco Tentorio: «Non ci fa paura». (L'Eco di Bergamo)

Ne riportiamo il testo... (Bologna 2000)

Dopo alcune settimane di dibattito serrato, annunci di possibili candidature e smentite varie, ecco che sul fronte politico questa settimana si inizia a vedere il percorso che i vari schieramenti politici intendono portare avanti alle prossime elezioni amministrative a Cisterna. (Latina24ore.it)

L’AQUILA – Ha scelto di partire dal capoluogo per la sua campagna elettorale l’ex sindaco di Pescara Luciano D’Alfonso, candidato Pd alle … (L'AquilaOggi)

Claudio,studente universitario di 22 anni, è stato ucciso in una rapina mentre... (Vesuviolive.it)

Da deputato del Pdl dal 2008 al 2013 a primo dei non eletti in occasione delle ultime elezioni, da epurato a Presidente della GORI S.p.A., l’azienda che fornisce il servizio idrico a 76 comuni della Campania per un totale di circa un milione e 700mila abitanti: stiamo parlando di Amedeo Laboccetta, nato a... (Vesuviolive.it)