Crocetta: ''La mafia ha alzato il t

Antimafia Duemila INTERNO

Palermo. "Con l'attentato ad Antoci, la mafia ha alzato il tiro. Lo Stato adesso ha il dovere di reagire. Altrimenti per Cosa nostra sarebbe il segnale per dare via libera alla fase stragista". Il presidente della Regione Rosario Crocetta parla a poche ... (Antimafia Duemila)

Su altri media

Sembrava una notte come tante altre. Erano da poco passate le 2 del mattino ieri quando il buio, il silenzio, il procedere ritmico ... (il Giornale)

È lì che si sarebbe appostato il gruppo di fuoco che ha sparato numerosi colpi di fucile caricato a ... Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. (Lettera43)

Antoci da tempo si era ... Riuscendo a uscirne vivo solo grazie a un'auto blindata e alla reazione immediata della sua scorta. (Il Messaggero)

(S. Agata Militello, 18 Mag 16) Il Direttore Massimo Geraci esprime piena solidarietà a nome proprio e di tutto il personale dell'Ente Parco dei Nebrodi per il vile attentato subito dal Presidente Dott. (Parks.it)

Ed è una battaglia di riscatto e di liberazione -dice Crocetta- bisogna rafforzare le misure di sicurezza del ... (Tempo Stretto)

Lo ha detto il presidente del Parco di ... "Questa esperienza traumatica mi ha dato la conferma che quello che abbiamo toccato sono interessi enormi. (Tiscali.it)