Giuntoli: "Juve, priorità ai conti. Allegri? Felici, valutiamo futuro insieme"

Giuntoli: Juve, priorità ai conti. Allegri? Felici, valutiamo futuro insieme
Tuttosport SPORT

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match di Serie A contro il Cagliari . Il direttore sportivo della Juventus ha dichiarato: " Non guardiamoci dietro, cerchiamo di fare il massimo, arrivare al prima possibile all'obiettivo prefissato con Allegri a inizio anno. Contenti della quinta posizione, ma non per noi, ma per il calcio italiano. Contenti e orgogliosi di farne parte ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

JUVE PIU TRANLLA CON LE 5 ITALIANE IN CHAMPIONS – «Non dobbiamo guardarci indietro, cerchiamo sempre di fare il massimo e di arrivare il prima possibile all’obiettivo prefissato dal club insieme all’allenatore all’inizio dell’anno. (Juventus News 24)

“Futuro della Juve? E’ molto semplice. Lo ha detto il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, prima del match contro il Cagliari: “Non ci siamo ancora visti? Intanto Allegri ha un contratto e non c’è bisogno e soprattutto vogliamo mettere tutte le energie verso i nostri obiettivi, che sono chiari e definiti. (SPORTFACE.IT)

Juve, arriva il consiglio su Allegri: Giuntoli avvisato

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Gli obiettivi stagionali della dirigenza bianconera sono sempre stati chiari, fin da agosto: piazzamento Champions e finale di Coppa Italia. La Juventus è molto vicina a raggiungere entrambi gli obiettivi e (SpazioJ)