Juventus, Giuntoli: "Contenti di Allegri, grande lavoro: programmeremo il futuro insieme"

Juventus, Giuntoli: Contenti di Allegri, grande lavoro: programmeremo il futuro insieme
SPORTFACE.IT SPORT

“Futuro della Juve? E’ molto semplice. Siamo molto contenti del mister, sta facendo un grandissimo lavoro con dei ragazzi, cominciato già da un po’ di tempo e alla fine dell’anno, quando avremo le carte in tavola, riusciremo a programmare meglio il futuro insieme”. Lo ha detto il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, prima del match contro il Cagliari: “Non ci siamo ancora visti? Intanto Allegri ha un contratto e non c’è bisogno e soprattutto vogliamo mettere tutte le energie verso i nostri obiettivi, che sono chiari e definiti. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il responsabile dell'area tecnica della Juventus, Cristiano Giuntoli, è tornato a parlare del futuro di Max Allegri. "Noi siamo contenti di Allegri che sta facendo un grandissimo lavoro. A fine anno, con le carte in tavola, programmeremo il futuro insieme. (Sport Mediaset)

La stagione volge al termine e in casa Juve si continua a parlare dell'allenatore per la prossima stagione. Gli obiettivi stagionali della dirigenza bianconera sono sempre stati chiari, fin da agosto: piazzamento Champions e finale di Coppa Italia. (SpazioJ)

Giuntoli a Sky: «Siamo contenti di Allegri, sta facendo un grandissimo lavoro. Futuro? A fine anno...»

Contenti e orgogliosi di farne parte ". Contenti della quinta posizione, ma non per noi, ma per il calcio italiano. (Tuttosport)

Giuntoli ha concesso un’intervista a Sky Sport prima di Cagliari Juve. JUVE PIU TRANLLA CON LE 5 ITALIANE IN CHAMPIONS – «Non dobbiamo guardarci indietro, cerchiamo sempre di fare il massimo e di arrivare il prima possibile all’obiettivo prefissato dal club insieme all’allenatore all’inizio dell’anno. (Juventus News 24)