Ashley Olsen, Cheik Diaw confessa: non volevo ucciderla (gallery)

Romagna Noi INTERNO

Ha ammesso le sue responsabilità ma ha detto che non voleva uccidere. Diaw Cheik Tidianee, il 28enne senegalese, fermato dopo un lungo interrogatorio e accusato di omicidio aggravato dalla crudeltà nei confronti Ashley Olsen, 35enne americana trovata ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

Ma poi c'erano le nottate sulle piste da ballo delle discoteche fiorentine. Scorreva così a Firenze la vita di Cheik Tidiane Diaw, il 27enne senegalese fermato dalla ... (gonews)

C'è un fermato per l'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata sabato scorso nella sua casa dell'Oltrarno Fiorentino. (L'Huffington Post)

Omicidio di Ashley Olsen, la svolta: c'è ... 6 minuti fa. (Today)

Diaw Cheiktidian lavora come pr in alcuni locali notturni fiorentini frequentati soprattutto da stranieri. Ashley Olsen, le foto che raccontano la ragazza uccisa. (La Nazione)

Sarebbe il test del Dna la prova chiave contro un 25enne senegalese ora in carcere con l'accusa di aver ucciso la 35enne americana. 43 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Il presunto ... (askanews) - Un uomo di 25 anni, di origine africana, è stato fermato perché sospettato di aver ucciso di aver ucciso Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata nel suo appartamento di via Santa Monica a Firenze. (askanews)