La Due Cavalli «Soleil» costruita

Citroën Italia porta in vita una vettura disegnata nel 1982 e mai realizzata. Sarà un esemplare unico, da usare per le gare di auto d'epoca. di Alessandra Dal Monte. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un quarto di secolo, una delle icone della storia dell”automobile, la Citroen 2CV torna in strada e lo fa attraverso una serie speciale, la Soleil, che è stata ideata oggi partendo da un “sogno” lontano da Serge Gevin, il padre delle versioni Spot e Dolly ... (Blog di Motori)

Così Venanzio Carpentieri, segretario... (NapoliTime)

E' quindi normale che ancora ... Non scopriamo certo noi le qualità che hanno reso la Citroën 2CV un mito nel panorama dell'industria automobilistica. (Alla Guida)

Realizzata ... (Automania)

Il sogno è stato realizzato grazie a Serge Gevin, artista, designer e grafico francese, e all'iconica 2CV. La “mission impossible” del marchio francese era far nascere una serie speciale mai nata. (Leonardo.it)

Ma il modello di 2CV Soleil a due cavalli non è stato mai prodotto. ROMA – La Citroen ricomincia a produrre la 2CV. (Blitz quotidiano)