Rinasce il mito a «due cavalli» Milano accende l'auto mai nata

Il modello «Soleil» restò fu bocciato perché il colore non piaceva a monsieur Citroen. Ora lo produrrà un restauratore di Bareggio. - Mar, 12/05/2015 - 07:00. commenta. «Se Van Gogh l'avesse vista l'avrebbe dipinta sicuramente in un campo di girasoli». (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sogno è stato realizzato grazie a Serge Gevin, artista, designer e grafico francese, e all'iconica 2CV. Una piccola ... (Leonardo.it)

Trianon verso la IV asta, Pd Napoli: “Emerge l’assenza di volontà dell’attuale giunta regionale di valorizzare i luoghi della cultura” “Uno dei nostri storici teatri continua a precipitare in quella che da più fronti è stata etichettata come l’ennesima “crisi partenopea”. (NapoliTime)

Oltre cinque milioni di esemplari venduti dal 1948 al 1990, per quasi tre generazioni il simbolo della libertà. E' quindi normale che ancora ... (Alla Guida)

Dopo un quarto di secolo, una delle icone della storia dell”automobile, la Citroen 2CV torna in strada e lo fa attraverso una serie speciale, la Soleil, che è stata ideata oggi partendo da un “sogno” lontano da Serge Gevin, il padre delle versioni Spot e Dolly ... (Blog di Motori)

Ma il modello di 2CV Soleil a due cavalli non è stato mai prodotto. Solo 25 anni dopo vede la luce. (Blitz quotidiano)

Nata dalla creatività di un artista, Serge Gevin, titolare dell'agenzia Pink che si occupava dello studio dell'allestimento degli stand Citroën nelle manifestazioni più importanti, la Citroen 2CV Soleil è un esemplare unico, un'autentica opera d'arte. (Automania)