Omicidio a Napoli, pregiudicato ucciso in un circolo

Rai News INTERNO

01 marzo 2015 Omicidio in un circolo ricreativo a Napoli. Il fatto è accaduto in via Cleopatra, all'incrocio con via Bronzi di Riace, nel quartiere di Ponticelli. E' stato ucciso con colpi d'arma da fuoco G. L., 21 anni, già noto alle forze dell'ordine. Indagano i ... (Rai News)

Su altre testate

(ANSA) – NAPOLI, 1 MAR – Un pregiudicato di 21 anni,Gianmarco Lambiase, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco inun circolo ricreativo a Napoli, in via Cleopatra, all'incrociocon via Bronzi di Riace, nel quartiere di Ponticelli. (euronews)

Si trovava all'interno di un circolo, situato all'incrocio tra via Cleopatra e via Bronzi di Riace, quando è stato raggiunto da diversi colpi ... (PUPIA)

La vittima, già nota alle forze dell’ordine, era a bordo della sua auto quando è stata freddata da un killer che poi è fuggito a bordo di una Renault 19.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un pregiudicato di 21 anni, Gianmarco Lambiase, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un circolo ricreativo a Napoli, in via Cleopatra, all'incrocio con via Bronzi di Riace, nel quartiere di Ponticelli. (Periodico Daily)

Trasportato al Loreto Mare le sue condizioni sono subito ... Gianmarco Lambiase, 21enne pregiudicato, è stato gravemente ferito nel raid. (Diario Partenopeo)

La sede operativa sarà il Circolo ricreativo Europa Multi Club con referente Marco Canale A Roma apre il “Centro Antiviolenza ANDDOS” Varato progetto pilota dell’Associazione Nazionale ANDDOS per il (Roma Daily News)