Iliad, fondatore Xavier Niel acquisterà quota non posseduta, lascerà borsa

"Ho fondato Iliad nel 1999 e sono molto fiero di come il gruppo è cresciuto e del valore creato per tutti gli azionisti.

L'offerta per il 100% del capitale del gruppo valorizza la società 7,3 miliardi di zloty, debito compreso (pari a 1,90 miliardi di dollari)

Il prezzo proposto da Niel è di 182 euro per azione, con un premio del 61% rispetto al prezzo delle azioni alla chiusura della sessione di ieri. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Iliad Voce. Iliad Voce (ecco il link diretto) propone nel dettaglio un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

La conferma sul delisting arriva direttamente dal fondatore Xavier Niel, secondo il quale «il Gruppo è cresciuto. Iliad, dopo l’Opa di Niel il delisting. Come riportato dall’agenzia di stampa Reuters, Niel ha preparato un’Opa da 3,1 miliardi di euro per mettere le mani sulle quote non possedute. (Money.it)

Il prezzo è in tale circostanza di 6,99 euro con pagamento ogni trenta giorni L’obiettivo di TIM è quello di essere alternativo sia a Vodafone che ad Iliad con la sua tariffa Flash 120. (Tecnoandroid)

A tre anni dal suo ingresso nel mercato italiano, Iliad detiene ora una quota del 10%, con 7,8 milioni di utenti: per mettere meglio le cose in prospettiva, ricordiamo che questa cifra è il triplo esatto degli utenti racimolati da ho. (MobileWorld)

Iliad Italia ha chiuso il primo semestre 2021 con 600.000 nuovi utenti, realizzando un fatturato pari a 383 milioni di euro e registrando così una crescita del 22,9% rispetto al medesimo periodo nel 2020. (macitynet.it)

L’operatore ha raggiunto il break-even a tre anni dal suo lancio in Italia. Se siete interessati a cambiare operatore o ad attivare una nuova SIM potete consultare tutte le offerte Iliad attive in questo momento (TuttoAndroid.net)