Cosa si prevede per il futuro di Iliad

L’offerta è già stata accolta in modo favorevole dal consiglio di amministrazione e la negoziazione avrà una durata di dodici giorni.

Agli azionisti minoritari Niel offre un prezzo di 182 euro ad azione, mentre giovedì sera il titolo veniva scambiato a 113,15 sulla piazza di Parigi.

“La nuova fase di sviluppo di Iliad esige trasformazioni rapide e investimenti significativi che saranno più facilmente eseguiti come società non quotata”, ha rimarcato Niel. (Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Iliad raggiunge il 10% di quota di mercato e raggiunge il break even. Iliad raggiunge quota 7,8 milioni di utenti mobili in Italia, corrispondenti a una quota di mercato del 10%, e per la prima volta dal suo debutto presenta un EBITDAaL semestrale positivo per 6 milioni di euro. (TuttoAndroid.net)

La conferma sul delisting arriva direttamente dal fondatore Xavier Niel, secondo il quale «il Gruppo è cresciuto. Iliad, dopo l’Opa di Niel il delisting. Come riportato dall’agenzia di stampa Reuters, Niel ha preparato un’Opa da 3,1 miliardi di euro per mettere le mani sulle quote non possedute. (Money.it)

Iliad Voce. Iliad Voce (ecco il link diretto) propone nel dettaglio un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Mobile, ed il trend di Iliad continua ad essere in salita. Iliad si distingue dagli altri. Ciò non significa che l’azienda abbia smesso di investire sul nostro mercato, tanto che sono stati raggiungi i 7.800 siti attivi, in linea con l’obiettivo di circa 8.500 entro la fine del 2021. (MobileWorld)

Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi Iliad vuole diventare “leader delle telecomunicazioni in Europa” e questa uscita dai mercati finanziari dovrebbe semplificare il raggiugimento di alcluni obiettivi. (macitynet.it)

Il prezzo da pagare per il rinnovo con pagamento a trenta giorni è di 7,99 euro. L’obiettivo di TIM è quello di essere alternativo sia a Vodafone che ad Iliad con la sua tariffa Flash 120. (Tecnoandroid)