Scoperto dalla squadra mobile di Siracusa un clan di rapinatori: 4 persone arrestate all'alba

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I poliziotti hanno scoperto almeno cinque colpi portati a compimento nella zona della Sicilia orientale. Fondamentali i filmati della video sorveglianza. Altri assalti sono ancora al vaglio degli investigatori (I NOMI DEGLI ARRESTATI)Erano specializzati in rapine ai danni soprattutto di anziani che... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Gli agenti della Squadra Mobile hanno sequestrato armi e munizioni in gran quantità e arrestando il trentenne messinese, sorvegliato speciale, Riccardo Rizzo. (La Prima Pagina)

Sommario: La polizia gli ha pure sequestrato 35 grammi di marijanaGli agenti della Squadra Mobile di Messina hanno arrestato Riccardo Rizzo, 30 anni, messinese, per detenzione illegale di armi e munizioni. (Nuovo Sud)

L’uomo aveva rapinato la borsa a una (Roma Daily News)

La Polizia indaga per capire perché sia stato ridotto in fin di vita, se sia stato punito per qualcosa o se sia stato un tentativo di rapina. (La Prima Pagina)

L’africano ha picchiato la moglie usando anche un martello con il quale voleva colpire la donna sulle mani. Con questa accusa a Matellica, nel Ravennate, i Carabinieri hanno arrestato l’operaio nigeriano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intervistato da Vivo Azzurro, il centrocampista della Sampdoria Luca Rizzo ha parlato di dhe leggende bianconere: “Il mio idolo di sempre è Kakà, quando lo vedevo giocatore e accellerare in campo mi emozionavo. (JuveNews24)