È arrivata l'arancia meccanica

laroma24.it SPORT

IL ROMANISTA (V. META) – Il taglio di capelli non sarà stato all'altezza, però davvero a un certo punto sembrava che all'Olimpico fosse atterrata quell'Olanda lì. Quella che sembrava venuta dallo spazio e infatti dopo niente sarebbe stato più come prima. (laroma24.it)

Su altre testate

Voglio fare bene e stasera credo di aver fatto il mio lavoro con un assist e un gol. Intervistato 'a ... (Corriere dello Sport.it)

Dall'Olimpico che canta nella notte dolce come tante altre, il messaggio è forte e chiaro: la Roma non si arrende e aspetta buone notizie dall'Udinese che domani sera ospiterà la Juve, avanti 5 punti e più vicina almeno per due giorni. (Il Messaggero)

A causa delle assenze per squalifica di Destro, Florenzi e Pjanic e il contemporaneo infortunio di Benatia, in molti credevano che la Roma avrebbe faticato nel match dell'Olimpico contro l'Atalanta. (Tutto Mercato Web)

BERGAMO - Giulio Migliaccio, autore del gol bergamasco all'Olimpico contro la Roma, guarda al futuro: «L'Europa? È ovvio che una squadra come l'Atalanta non è abituata a questa classifica ma noi vogliamo battere il nostro record in Serie A di 52 punti. (Corriere dello Sport.it)

Marcello Di Dio - Dom, 13/04/2014 - 09:45. Con Taddei, Ljajic e Gervinho i giallorossi restano in corsa. (il Giornale)

Roma, 13 apr. I giallorossi dominano la sfida nel primo tempo sbloccando il risultato con Taddei al 13' è raddoppiando con Ljajic al 44'. (Adnkronos/IGN)