#Cannes2016 – The BFG, di Steven Spielberg

Nella miniera di Roald Dahl e dei suoi “piccoli” racconti per l'infanzia ognuno può trovare ciò che vuole. C'è chi cerca le fondamenta per la struttura scenografica del suo mondo, come Burton, chi una via di fuga dalle proprie trappole per volpi, come ... (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altri media

A contatto con la realtà svaniscono, ma nell'inconscio durano a lungo e possono provocare ... (La Stampa)

E il gigante del cinema: Hollywood. Un gigante si aggira sulla Croisette… Un gigante del cinema: Steven Spielberg. (Amica)

Il gigante gentile di Steven Spielberg è stato presentato nei giorni scorsi in anteprima mondiale al Festival di Cannes, dov'è stato accolto con immenso entusiasmo (qui la nostra recensione) e per l'occasione la Disney (che si occupa della ... (Best Movie)

L'anno scorso a Cannes abbiamo visto il settantenne George Miller alzare l'asticella e mostrare al mondo un nuovo standard in materia di film d'azione con Mad Max: Fury Road (lo stesso George Miller che quest'anno è presidente di giuria), ora è un ... (Wired.it)

Nella magica cornice partenopea, all’interno degli spazi storici del Palazzo Ducale d’Aragona, s’inaugura la terza serata della XVI edizione del festival Napoli Cultural Classic dedicata al cinema d’autore. (NapoliTime)

Al suo fianco, oltre alla ... (Tiscali.it)