"Messina Denaro? E che fa per noi?" Il clan si spacca sul superlatitante

Giornale di Sicilia INTERNO

Un attacco duro che emerge da alcune frasi colte in una intercettazione. Con il superlatitante che non sembra più essere così rispettato e temuto. PALERMO. “Sono tutti porci… ma anche questo (Matteo Messina Denaro, ndr), che fa per noi? Niente, si fa ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima si chiamava Salvatore Lombardo, ... Trapani (askanews) - La polizia e i carabinieri hanno risolto il caso di un omicidio di mafia avvenuto il 29 maggio del 2009 a Partanna, in provincia di Trapani. (askanews)

Quest’estate il caso di Anatolij Korol aveva commosso l’Italia intera. Il web si era subito mosso... (Vesuviolive.it)

Salvatore Lombardo sarebbe stato ucciso per uno sgarbo fatto ad un appartenente alla famiglia mafiosa di Matteo Messina Denaro. Risolto dopo sette anni l'omicidio di un pregiudicato di Partanna. (Giornale di Sicilia)

fogazza-nicolosi Omicidio aggravato dal metodo mafioso, questa l'accusa con la quale sono stati arrestati stamane, da Carabinieri e Polizia, il calatafimese Nicolò Nicolosi, e il salemitano Attilio Fogazza, entrambi di 44 anni. (Trapanioggi.it)

La polizia di Stato ha arrestato altre 14 persone che rientrano nell’operazione «Golden Circus» che aveva portato in carcere altre 36 persone coinvolte in un’organizzazione che utilizzava i circhi per regolarizzare decine di clandestini truffando sui documenti. (Latina24ore.it)

Nella mattinata di oggi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani insieme agli agenti delle Squadre Mobili di Palermo e Trapani hanno tratto in arresto per omicidio, aggravato dal metodo mafioso, Nicolò NICOLOSI, nato a Calatafimi (TP) classe ... (MarsalaOggi.it)