Pisapia, lite col Pd: «Non mi faccio dettare l'agenda da Roma»

Lettera43 INTERNO

Dopo Marino, un altro sindaco nel mirino della segreteria nazionale. «Ricandidarmi? Manca oltre un anno». 22 Novembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Su altre fonti

(ANSA) – ROMA, 22 NOV – “Mi vedo attribuite frasi eriflessioni sul futuro di Milano e di Palazzo Marino che non homai pronunciato e che non corrispondono a ciò che penso e dico.Nessun ultimatum o diktat, dunque, né da parte mia né dallasegreteria ... (euronews)

Lo ha detto il sindaco Giuliano Pisapia, a margine del convegno sui diritti dei migranti promosso dalle Acli all'Auditorium Clerici, su quanto apparso oggi sulla stampa riguardo a un «ultimatum» del Pd, in particolare da parte di Lorenzo Guerini, a lui rivolto per ... (Il Mattino)

Già, perché se nel 2011 il volto della rivoluzione arancione, Pisapia, nella capitale lombarda aveva segnato la ... (Wakeupnews)

Nessun ultimatum o diktat, dunque, né da parte mia, né dalla segreteria nazionale del Pd". (Adnkronos)

Sono le elezioni comunali del 2016 a Milano, che in questi giorni stanno tenendo banco tra le pagine della cronaca meneghina. Se spesso si è abituati, purtroppo, ad un'azione ... (InfoOggi)

La sinistra milanese sembra un gioco di specchi. La campagna elettorale per le comunali si è aperta così. (il Giornale)