Pisapia al Pd: ricandidarmi? Non mi detta l'agenda Roma

Italintermedia INTERNO

Pisapia contro il Pd. Il sindaco di Milano ha parlato dopo il convegno sui diritti dei migranti promosso dalle Acli all'Auditorio Clerici: «Non mi faccio certo dettare l'agenda dalla segreteria nazionale del Pd». Pisapia si riferisce al presunto ultimatum del Partito ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se spesso si è abituati, purtroppo, ad un'azione ... Sono le elezioni comunali del 2016 a Milano, che in questi giorni stanno tenendo banco tra le pagine della cronaca meneghina. (InfoOggi)

La sinistra milanese sembra un gioco di specchi. La campagna elettorale per le comunali si è aperta così. (il Giornale)

Milano – Pisapia si o no? Il Partito democratico si interroga sul destino dell'attuale sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e scoppia la polemica. (Wakeupnews)

Lo ha detto il sindaco Giuliano Pisapia, a margine del convegno sui diritti dei migranti promosso dalle Acli all'Auditorium Clerici, su quanto apparso oggi sulla stampa riguardo a un «ultimatum» del Pd, in particolare da parte di Lorenzo Guerini, a lui rivolto per ... (Il Mattino)

Nessun ultimatum o diktat, dunque, né da parte mia, né dalla segreteria nazionale del Pd". (Adnkronos)

(ANSA) – ROMA, 22 NOV – “Mi vedo attribuite frasi eriflessioni sul futuro di Milano e di Palazzo Marino che non homai pronunciato e che non corrispondono a ciò che penso e dico.Nessun ultimatum o diktat, dunque, né da parte mia né dallasegreteria ... (euronews)