Golden Globe 2015: trionfa “Boyhood” di Richard Linklater

Il film di Linklater ha portato a casa i due riconoscimenti più ambiti: Miglior regia e Miglior film drammatico. Premiati anche Amy Adams, Miglior attrice protagonista in una commedia per "Big Eyes", Julianne Moore per "Still Alice" e Eddie Redmayne per "La ... (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Boyhood" è il film protagonista della settantaduesima edizione dei Golden Globe Awards, il film ora sempre più vicino al premio Oscar vince come miglior film, miglior regista Richard Linklater e miglior attrice non protagonista ... (Tendenze online)

LOS ANGELES - Jennifer Aniston e Kate Hudson si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto andato in scena durante la cerimonia dei Golden Globes, svoltasi ieri notte a Los Angeles. (tio.ch)

Il festival dal 5 al 15 febbraio ha comunicato gli ultimi titoli in gara per l'Orso d'oro. (La Repubblica)

L'incorreggibile star è apparsa dietro due attrici che erano in posa per una foto, nel corso della cerimonia. (Movieplayer.it)

Dopo il trionfo di Boyhood e la vittoria a sorpresa di Grand Budapest Hotel ai Golden Globe, domani saranno annunciate le nomination agli Oscar: facciamo dunque il punto della situazione sulla Awards Race con i pronostici sui probabili candidati dell'Academy nelle categorie principali. (Movieplayer.it)

Pedro Armocida - Mar, 13/01/2015 - 08:39. Tra le serie, il tributo ai fratelli Coen sbaraglia l'investigatore di Matthew McConaughey. (il Giornale)