Basket, Final Eight: Sassari si ripete, è ancora in finale

La Repubblica SPORT

Come un anno fa la Dinamo batte in semifinale Reggio Emilia. Primo tempo equilibrato, nel terzo periodo Kadji e Sanders firmano l'allungo decisivo. La squadra..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Nel palazzetto dello sport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto, lo scorso week-end si sono date battaglia 34 squadre, provenienti da ogni angolo della penisola, per conquistare la Coppa Italia di Subbuteo, il trofeo più prestigioso messo in palio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Enel Brindisi: Pullen 27, Harper 4, James 12, Bulleri 2, Cournooh, Di Salvatore n.e., Denmon 12, Morciano n.e., Zerini 4, Turner 12, Mays 5, Eric 2. (Brundisium.net)

La Coppa Italia è una competizione a parte, una quattro giorni che di solito vede emergere la squadra più in forma, più brillante e con più resistenza fisica. (Il quotidiano Italiano)

Ma proprio mentre era ormai a due passi dalla Chiesa, posta in luogo centralissimo e di passaggio, due uomini a volto scoperto, si sono avvicinati le hanno strappato con forza la borsa.... Nella parrocchia del Santissimo Salvatore nel quartiere Jungi. (RagusaTG)

Si è giocata la terza giornata della prima fase della Coppa Italia Dilettanti, la competizione che darà alla vincitrice l’accesso alla Serie D 2015-16. (TuttoCalciatori.Net)

La salma è già nella Chiesa di Jungi, nel salone parrocchiale, dove amici di vecchia data stanno andando a dare il loro saluto all'amico con il quale hanno condiviso tanti momenti di vita. (RagusaTG)