Brexit, la Ue detta i tempi al Regno Unito

CataniaLiveNews ECONOMIA

Così il ministro britannico David Davis arrivando alla Commissione Ue, per il primo round di discussioni. Dopo quasi un anno il Regno Unito e l'Unione europea sono pronte a dare il via ufficiale ai negoziati: ieri 19 giugno, come difatti previsto, si è ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri media

Dobbiamo affrontare le incertezze causate dalla Brexit, per i cittadini, per i beneficiari delle politiche" europee, e per la questione ... (L'Arena)

La signora non accetta il verdetto popolare! Per il Brexit accuso' di mendacita' e senilita' coloro di tendenze ... (Corriere della Sera)

I negoziati sulla Brexit si aprono con una grande sconfitta per il Regno Unito. (L'Ora Quotidiano)

La premier britannica Theresa May ha assicurato ai leader dell'Unione europea che a ogni cittadino dell'Ue che vive in Gran Bretagna da cinque anni sarà dato lo status di 'Ue settled'. (LaPresse)

Il ministro britannico per la Brexit, David Davis, incontrerà il negoziatore comunitario Michel Barnier, ex ministro francese, nel quartier generale Berlaymont della Commissione europea. (PostGenovaOnline)

Comincia ufficialmente la partita delle trattative per il divorzio del Regno Unito dall'Unione Europea. Il negoziatore capo dell'Ue, Michel Barnier e David Davis, ministro britannico per la Brexit guidano le squadre per i colloqui. (AlgheroNewsIt)