Dacia Sandero Stepway, doti extraurbane

FormulaPassion.it ECONOMIA

La nuova Dacia Sandero Stepway spera di poter essere nuovamente una best-seller nel mercato italiano, ora che ha rinnovato il suo design diventando più moderna e accattivante.

Sicuramente buoni da utilizzare anche il supporto smartphone, il limitatore di velocità, l’accensione automatica dei fari e la keyless entry.

Nella Stepway tutti stanno ‘larghi’ e la selleria è indubbiamente di miglior qualità rispetto al passato. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Nuova Sandero, disponibile in versione Streetway (Berlina) e Stepway (Crossover), pur mantenendo le stesse dimensioni della precedente generazione, mostrano un look piu' moderno sia esteticamente che a livello di interni, con materiali, finiture, assemblaggio, ergonomia ed equipaggiamento di una qualita' inedita. (Tiscali.it)

E la conferma viene dal grande schermo da 8" del Media Nav, con Apple Car Play e Android Auto (di serie sull’allestimento Confort). A completare il quadro pensa il volante regolabile in altezza e profondità, quello che ci vuole per trovare la giusta posizione di guida. (Quattroruote)

Si tratta di un’anteprima che ha permesso di valutare le primi impressioni di nuova Sandero, che sono sicuramente positive. Dacia Sandero si conduce con piacere, in modo più che soddisfacente. (Tom's Hardware Italia)

Sicuramente buoni da utilizzare anche il supporto smartphone, il limitatore di velocità, l’accensione automatica dei fari e la keyless entry. Sia in termico sia con il GPL la vettura ha una buona ripresa, anche se non brucia i semafori. (FormulaPassion.it)

Dacia Sandero Stepway TCe 90 CVT, pregi e difetti — Piace: una nuova fase per il marchio Dacia, che rinnova il suo besrt seller ricorrendo alla piattaforma modulare CMF-B del Gruppo Renault. Scheda tecnica Dacia Sandero Stepway TCe 90 CVT — Motore: quattro cilindri a benzina turbo, 999 cmc, potenza massima 67 kW/ 90 Cv a 5.000 giri, coppia massima 142 Nm da 3.750 giri. (La Gazzetta dello Sport)

L’allestimento Essential si arricchisce del Cruise control, Media Control, sedili posteriori reclinabili 1/3 - 2/3 e sedile conducente regolabile in altezza con bracciolo. UN ABITACOLO DAVVERO SPAZIOSO — La filosofia che ha ispirato il design esterno della nuova Dacia Sandero è la medesima che si ritrova nell’abitacolo: praticità e personalità. (La Gazzetta dello Sport)