Apple, con l'iPhone 6 arriva il portafoglio virtuale

Apple potrebbe lanciare il suo portafoglio virtuale insieme all'iPhone 6. Lo riferisce il sito The Information. L'azienda californiana sarebbe in trattativa con varii istituti bancari e con le associazioni di carte di credito, inclusa Visa. The Information scrive che il ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri media

Biglietti da 25 a 40 euro. Viale Pietro de Coubertin 30, (Roma Daily News)

ROMA Viale Pietro de Coubertin 30, informazioni 06/80241281. (Roma Daily News)

L'azienda di Cupertino potrebbe avere sottoscritto un accordo con Visa per i pagamenti elettronici tramite smartphone. Se tutto fosse confermato la novità sbarcherebbe insieme all'iPhone 6 a settembre. (ictBusiness)

Notizia | 24/07/2014 ( ore 11:04 ) : Uno dei nuovi "prodotti" di Apple in arrivo nei prossimi mesi potrebbe essere la piattaforma per i pagamenti mobili di cui tanto si parla in questo periodo. (Everyeye.it)

Tutto il sistema verterà su Touch ID. Apple è in trattativa con VISA per l'e-wallet che equipaggerà iPhone 6, al fine di permettere pagamenti mobile. (Guida iPhone)

Con i concerti di Simple Minds e Giorgia al via la prima piattaforma nazionale per la promozione di Piani della Mobilità Speciali per eventi Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)