Renzi presenta la sua riforma elettorale

Parmaonline INTERNO

ROMA - Matteo Renzi ha presentato oggi alla direzione nazionale del Pd la sua proposta di riforma elettorale, dopo che l'intesa sul modello spagnolo raggiunta in seguito all'incontro con Silvio Berlusconi ha scatenato una durissima reazione interna al partito ... (Parmaonline)

La notizia riportata su altri giornali

Maroni: "Renzi vuol far cadere Letta e accorpare voto politico ed Europee" (La Repubblica)

L'accordo ormai è cosa fatta. Matteo Renzi e Silvio Berlusconi al riparo di flash e videocamere hanno trovato un'intesa per piazzare subito tre riforme su legge elettorale, titolo V della Costituzione e Senato. (LiberoQuotidiano.it)

All'arrivo di Berlusconi alcuni manifestanti hanno gridato “vergogna” e tirato uova. Renzi a un passo dall'intesa con tutti su modello spagnolo 'Made in Italy'. (The Horsemoon Post)

Deve parlare con Alfano. ROMA - Squilla il cellulare di Matteo Renzi. (Corriere della Sera)

Da quando è nato il Porcellum tutti i partiti dicono che vogliono cambiare la legge elettorale. Ma in realtà a tutti è andato bene così. (Il Fatto Quotidiano)

Il segretario del Pd Matteo Renzi su Twitter, all'indomani della direzione del Pd e del faccia a faccia tra il segretario e il premier Letta, tornare a insistere sui temi che più gli stanno a cuore e che definisce il cuore del mandato delle primarie. (PUPIA)