Piazza Affari prosegue in moderato ribasso, Ftse Mib cede lo 0,3% in area 22.200 punti

Finanza.com ECONOMIA

Piazza Affari prosegue debole in una seduta priva di dati macroeconomici di rilievo e con scarsi volumi previsti negli Stati Uniti, dove oggi si festeggia il Columbus Day. La scorsa settimana è stata brillante per i listini azionari quando sul mercato ... (Finanza.com)

Su altri media

12 ottobre 2015 18.08 Chiude in calo Piazza Affari, con l' Ftse Mib a -0,75% a 22.091 punti e All Share a -0,7% a 23.650 punti. (Rai News)

I futures sugli indici di Wall Street fanno pensare a un avvio di seduta all'insegna dell'incertezza. Il Policy Board della Bank of Japan (BoJ), con otto voti favorevoli e ... (Solo News)

A Milano l'indice guida Ftse Mib perde lo 0,75%. In piazza Affari venduta Mediaset, che cede il 3,4% dopo ... (Adnkronos)

Seduta priva di dati macroeconomici significativi e con scambi ridotti a Wall Street per la festività del Columbus Day. Il listino milanese è stato vittima di prese di beneficio dopo ... (Finanzaonline.com)

A Piazza Affari l’FTSE Mib chiude in ribasso dello 0,95% a 21838 punti. Prevalgono le vendite sull’FTSE Mib che dopo un tentativo di recupero di area 22000 riprende la via del ribasso e archivia la sessione... (TendenzaMercati)

Tra i titoli principali in evidenza la galassia Exor dopo il via all'Ipo della Ferrari. ROMA - Inverte rotta Piazza Affari con gli indici che scivolano in territorio negativo. (DiariodelWeb.it)