Borse europee: chiusura negativa

Rai News ECONOMIA

di Giancarlo Zanella 12 ottobre 2015 Chiudono in calo la prima seduta della settimana le principali borse europee, con l'eccezione di Francoforte in rialzo dello 0,23%. Limitate le perdite a Parigi, cede lo 0,70% Londra, poco più di mezzo punto Madrid. (Rai News)

Su altre testate

Inflazione cinese in calo e dati macro europei poco confortanti favoriscono nuove vendite sui listini. Prevalgono le vendite sull’FTSE Mib che dopo un tentativo di recupero di area 22000 riprende la via del ribasso e archivia la sessione... (TendenzaMercati)

A differenza delle piazze europee, Milano non riesce ad accodarsi al recupero di Wall Street e resta negativa, zavorrata dal ... (Rai News)

Fca ... Tra i titoli principali in evidenza la galassia Exor dopo il via all'Ipo della Ferrari. (DiariodelWeb.it)

Negative le altre Borse europee, a parte Francoforte che chiude in rialzo frazionale sostenuta dalle utilities, e Zurigo, dove lo Smi segna +0,3%. A Milano l'indice guida Ftse Mib perde lo 0,75%. (Adnkronos)

Seduta priva di dati macroeconomici significativi e con scambi ridotti a Wall Street per la festività del Columbus Day. Il listino milanese è stato vittima di prese di beneficio dopo ... (Finanzaonline.com)

I futures sugli indici di Wall Street fanno pensare a un avvio di seduta all'insegna dell'incertezza. Il Policy Board della Bank of Japan (BoJ), con otto voti favorevoli e ... (Solo News)