Vaccini, arrivate in Piemonte le nuove dosi di Moderna e Pfizer da usare per i richiami di AstraZeneca

NovaraToday ECONOMIA

Intanto, sono 34.764 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid nella giornata di ieri, domenica 20 giugno.

Il servizio è riservato a chi non ha ancora un appuntamento o ha una convocazione dopo almeno 10 giorni dall’evento

Le dosi aggiuntive consegnate ieri, domenica 20 giugno, si sommano alle 8.100 di Pfizer già arrivate nei giorni scorsi, per un totale di circa 23mila dosi su un totale di 50mila richiami da effettuare in Piemonte con vaccini alternativi. (NovaraToday)

Ne parlano anche altre testate

Al momento il corpo senza vita si trova presso una cella frigorifera del cimitero di Terracina a disposizione dell'autorità giudiziaria Molto scossa la comunità locale che si è stretta sin da subito attorno ai familiari dell'uomo. (Il Caffè.tv)

Nella Regione Campania il richiamo di Pfizer e Moderna, una volta ricevuta la prima somministrazione, dovrà essere effettuato dopo 35 giorni. Cambiano le date dei richiami caos sulle vaccinazioni anti Covid, Pfizer e Moderna. (Informazione Oggi)

I rischi connessi alla parziale protezione possono assumere ulteriore pericolosità in contesti epidemiologici caratterizzati da elevata circolazione di varianti quali la variante Delta» Ok al richiamo con AstraZeneca per chi rifiuta seconda dose con Pfizer o Moderna. (Prima Brescia)

Discreta, invece, l’adesione delle altre categorie su prima e seconda dose con adesioni che sono oscillate tra il 76 e l’87%. Complessivamente in Campania sono stati vaccinati con la prima dose 3.158.717 cittadini. (Il Fatto Vesuviano)

Disagi e caos: occorrerà attendere il fatidico sms sul cellulare che a volte arriva con un preavviso minimo di 24 ore. Caos date per i richiami (le seconde dosi) del vaccino Covid in Campania. (Fanpage.it)

L'operazione parte domani e credo che in due-tre giorni potremo cominciare la somministrazione anche con Pfizer, mentre con Johnson stiamo andando avanti, dopo un paio di giorno di stop abbiamo ripreso a somministrarlo agli over 60". (StabiaChannel.it)