Muore a Terracina, la famiglia presenta esposto ai carabinieri: il giorno prima aveva ricevuto la seconda dose di Pfizer

LatinaToday ECONOMIA

Un decesso su cui ora i familiari vogliono fare chiarezza e per questo hanno presentato un esposto ai carabinieri.

La Procura ha ora disposto il sequestro della salma su cui verrà effettuata l’autopsia che potrà fornire elementi utili a chiarire le cause del decesso

Un uomo di 74 anni è deceduto nella mattinata di ieri nella frazione di Borgo Hermada a Terracina.

Da quanto si apprende il 74enne, che non soffriva di particolari patologie, non aveva accusato effetti collaterali dopo la somministrazione della prima dose del vaccino. (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caos date per i richiami (le seconde dosi) del vaccino Covid in Campania. Disagi e caos: occorrerà attendere il fatidico sms sul cellulare che a volte arriva con un preavviso minimo di 24 ore. (Fanpage.it)

Cambiano le date dei richiami caos sulle vaccinazioni anti Covid, Pfizer e Moderna. Poiché si è verificata questa problematica, adesso le date cambieranno per tutti coloro che devono ricevere il richiamo dei vaccini Pfizer e Moderna, che al momento sono gli unici vaccini somministrati. (Informazione Oggi)

Ok al richiamo con AstraZeneca per chi rifiuta seconda dose con Pfizer o Moderna. I rischi connessi alla parziale protezione possono assumere ulteriore pericolosità in contesti epidemiologici caratterizzati da elevata circolazione di varianti quali la variante Delta» (Prima Brescia)

L'uomo, un 74enne del posto molto noto nella frazione di Terracina, dopo aver fatto la seconda dose del vaccino nella giornata di sabato presso l'ospedale di Fondi, ha accusato dei malesseri nella propria dimora domestica nella giornata di domenica, mentre si preparava per partecipare ad una funzione religiosa. (Il Caffè.tv)

L'operazione parte domani e credo che in due-tre giorni potremo cominciare la somministrazione anche con Pfizer, mentre con Johnson stiamo andando avanti, dopo un paio di giorno di stop abbiamo ripreso a somministrarlo agli over 60". (StabiaChannel.it)

Complessivamente in Campania sono stati vaccinati con la prima dose 3.158.717 cittadini. Discreta, invece, l’adesione delle altre categorie su prima e seconda dose con adesioni che sono oscillate tra il 76 e l’87%. (Il Fatto Vesuviano)