Pescara, terminato l'incontro tra il presidente Sebastiani e Zeman: la foto

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Affidare la panchina ad un allenatore di esperienza per provare a dare una svolta ad una stagione sfortunata: è questo l'obiettivo del Pescara, che dopo l'esonero di Massimo Oddo punta forte su Zdenek Zeman. Questa mattina il presidente Sebastiani e la ... (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

CALCIOMERCATO PESCARA ZEMAN / Contratto fino al 2018 con ingaggio da 700mila euro: questa l'intesa tra il Pescara e Zeman per il ritorno del boemo in Abruzzo, come raccontato anche da Calciomercato.it. (Calciomercato.it)

Nuovo, vecchio, nome per la panchina del Pescara del dopo-Oddo. (TUTTO mercato WEB)

Accordo fino al 30 giugno 2018. Pavone. (Rete8)

Percepirà 100 mila euro sino a giugno e 400 mila euro nella prossima stagione. Il tecnico boemo ha firmato un contratto che lo lega al Pescara sino al 2018. (La Prima Pagina)

Se così sarà, domani dopo l'allenamento, parleremo". (ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Speriamo vada tutto bene. (Quotidiano.net)

Mercoledì Zeman ha ... Il tecnico boemo ha detto «sì» alla proposta del club abruzzese, che lo ha cercato per sostituire l'esonerato Massimo Oddo alla guida della squadra attualmente ultima in classifica. (Corriere della Sera)