Panchina Pescara, Sebastiani vuole Zeman per il dopo Oddo: pronto un contratto fino al 2018

CalcioWeb SPORT

PANCHINA PESCARA – Come sappiamo dopo l'esonero di Massimo Oddo avvenuto nella giornata di oggi, il Pescara è alla ricerca di un nuovo tecnico per la sua panchina. Stando a quanto riportato dal collega de 'La Gazzetta dello Sport', Nicolò Schira, ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altre testate

Zdenek Zeman torna a Pescara 4 anni e mezzo dopo l’addio al termine di…Continua a leggere → Percepirà 100 mila euro sino a giugno e 400 mila euro nella prossima stagione. (La Prima Pagina)

Il tecnico boemo ha detto «sì» alla proposta del club abruzzese, che lo ha cercato per sostituire l'esonerato Massimo Oddo alla guida della squadra attualmente ultima in classifica. Zdenek Zeman è ad un passo dal ritorno al Pescara. (Corriere della Sera)

CALCIOMERCATO PESCARA ZEMAN / Contratto fino al 2018 con ingaggio da 700mila euro: questa l'intesa tra il Pescara e Zeman per il ritorno del boemo in Abruzzo, come raccontato anche da Calciomercato.it. (Calciomercato.it)

Se così sarà, domani dopo l'allenamento, parleremo". Sono le parole pronunciate dal tecnico Zdenek Zeman all'arrivo al centro sportivo del Pescara Poggio degli Ulivi, a Marina di Città Sant'Angelo, ... (Quotidiano.net)

Assai preziosa l'opera di mediazione del d.s. Accordo fino al 30 giugno 2018. (Rete8)

Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Sportitalia, infatti, il club abruzzese starebbe pensando a Zdenek Zeman, artefice del Pescara-spettacolo di Insigne-Immobile-Verratti. (TUTTO mercato WEB)