Francesco Trovato morto travolto da un’auto sull’autostrada Torino-Milano

La Prima Pagina INTERNO

La disgrazie è avvenuta mentre soccorreva 4 automobilisti feriti in un incidente precedente. Lo schianto all’altezza dello svincolo di Settimo Torinese in direzione Torino, dove Francesco Trovato, 46 anni, era diretto con la famiglia. Investito da una Lancia Musa, per l’uomo non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vigili urbani, per i rilievi, hanno chiuso via dei Prati Fiscali, all’altezza di via Valtournanche, in direzione Salaria.Continua a leggere → Il conducente si è fermato a prestare soccorso. (La Prima Pagina)

Ennesimo incidente su via Pontina, questa mattina intorno alle ore 8:00. Quattro le auto coinvolte: per cause ancora in fase di accertamento, le quattro vetture si sono tamponate a vicenda, sbandando e perdendo il controllo dei mezzi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il camioncino stava percorrendo la State Road 78 quando ha passato uno stop, ha attraversato tutte le corsie e si è schiantato in un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Francesco Trovato, torinese di 46 anni, ha perso la vita questa notte lungo l'autostrada A4, poco distante dallo svincolo di Settimo Torinese. (Giornale La Voce)

Poco dopo le ore 14,30 di oggi, in via Baganza, si è verificato un incidente nel quale è rimasto ferito un ragazzo... (ParmaToday)

Sul posto 118 e polizia municipale. La vittima è deceduta dopo essere stata investito da una moto in via dei Prati Fiscali. (La Prima Pagina)