Formula 1: Gp d'Austria Mercedes padrona

Fidelity News SPORT

Formula 1: vince Rosberg a Spielberg nel GP d'Austria, ancora dominio Mercedes con Hamilton secondo. Terzo Bottas, al suo primo podio in carriera; solo quinto Alonso. Tweet. □Altri sport. 22 giugno 2014. La Formula 1 torna in Stiria, dopo oltre dieci anni ... (Fidelity News)

Su altre fonti

La pole position di Felipe Massa è durata solamente pochi giri e i valori in pista, dopo 71 giri, sono tornati quelli “veri”. Sul podio del Gran Premio d'Austria i tre moschettieri, così come li abbiamo soprannominati dopo le anomale qualifiche di ieri. (Circus Formula 1)

Archiviato il Gran Premio d'Austria 2014 è giunto il momento di analizzare la prestazione del team Ferrari nella gara sul Red Bull Ring. Il pilota tedesco ha ... (Circus Formula 1)

Alonso non fa impazzire, il ritmo gara però è molto buono. Le Mercedes tornano a vincere, ma è Bottas a meritarsi l'unico 10 di oggi. (Yahoo Eurosport IT)

Le Mercedes hanno ripreso a dominare nel Gp d'Austria, ottava tappa del Mondiale, conquistando la settima vittoria stagionale del team con Nico Rosberg, sempre più leader in classifica con tre successi personali, e la sesta doppietta grazie al contributo di Lewis Hamilton. (Digital-Sat)

22 giugno 2014 – Fernando Alonso è comprensibilmente soddisfatto del quinto posto ottenuto in Austria, al termine di una gara che ha mostrato una Ferrari molto competitiva. (F1Passion)

Ferrari ancora in ombra: discreto quinto posto per Alonso, decimo Raikkonen. A Zwelteg le Mercedes non fanno prigionieri. (il Giornale)